PRIVERNUM collection vola al MIPEL di Milano

Riprendono alla Fiera Milano Rho gli appuntamenti fieristici in presenza, con un hashtag coniato appositamente #RestartTogether. 

Lisa Tibaldi debutta al MIPEL di Milano dal 19 settembre alla Fiera Milano Rho

Nel capoluogo lombardo, nel padiglione 1 di Fiera Milano-Rho, dal 19 al 21 settembre 2021, si svolgerà MIPEL120, il più importante evento internazionale, supportato anche da ICE Agenzia, riservato agli addetti del settore in modalità B2B, dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda. La fiera fisica è stat inoltre anticipata e poi accompagnata dalla versione digitale “Mipel The Digital Show” che è ON AIR dallo scorso 9 settembre 2021 al sito  mipelthedigitalshow.com.

Lisa TIbaldi debutta a MIPEL 120 dal 19 settembre a Milano

Al suo esordio a Mipel Lisa Tibaldi, il brand di accessori moda  ecosostenibili, artigianali del sud pontino,presenta anche  la nuovissima serie di Foulard  "PRIVERNUM collection", dell'omonimo brand di accessori moda e home designal suo lancio ufficiale nel settore B2B internazionale.

Lisa Tibaldi Terra Mia invito per MIPEL Milano 19 21 settembre 2021

Una collezione di foulard  dedicata ed ispirata al ricco patrimonio artistico e culturale conservato nei Musei archeologici della città pontina di Priverno (LT).

Il brand Lisa Tibaldi Privernum collection nasce da un incontro fortuito e fortunato, nel basso Lazio, a Priverno, nella città del mito di  Camilla (l’Amazzone regina dei Volsci cantata da Virgilio), tra la stilista Lisa Tibaldi Grassi, la sindaca della città Anna Maria Bilancia e la direttrice dei Musei Archeologici di PrivernoMargherita Cancellieri. Un incontro tra donne, diverse per caratteristiche e ruoli, ma unite dalla comune sensibilità per la cultura ed il bello, animate dall’amore per il proprio lavoro e per il proprio territorio e dalla voglia di condividerlo.

Lisa Tibaldi PRIVERNUM collection foulard

Lisa Tibaldi Privernum collection vuol essere il Land Ambassador della storia millenaria di un territorio, del suo patrimonio artistico, del suo tessuto produttivo di eccellenza, delle sue potenzialità turistiche  ed attrattive, in una versione 4.0, connubio di qualità e bellezza, tipico del miglior Made in Italy.

Su ogni singolo accessorio è apposto un apposito QR Code che racconta la genesi dell'accessorio, la sua storia, la fonte d'ispirazione, tutte quello che dallo studio dell'antico rende un oggetto assolutamente contemporaneo e all'avanguardia.

Lisa Tibaldi PRIVERNUM collection foulard

Disegni e texture che ricordano i mosaici, le anfore, i fregi degli splendidi tesori archeologici conservati gelosamente negli affascinanti e straordinari Musei Archeologici di Priverno e nell'annessa area archeologica.

PRIVERNUM collection: collezioni che hanno un’anima ed un’origine, che raccontano storie antiche e diffondono una bellezza contemporanea

PRIVERNUM collection sarà a MIPEL120
Noi ci saremo! E tu?

Let's #RestartTogether.

SEI UN BUYER?

 

 

 

 

lascia un commento

I commenti devo essere approvati prima di essere pubblicati